Festa diffusa dell’associazione

Di 13 marzo 2015Attivitá in corso

13 Marzo, 2015

Il sostenitore/trice morale lascerà la sua e-mail e prenderà il nome della pagina fb e del sito per dare il suo apporto in forma di consigli, di diffusione d’informazioni, di partecipazione operosa alle attività associative come e quando può.
Il sostenitore/trice tesserato/a, contribuirà con una tessera di sostenitore da 10 euro al mantenimento dell’associazione e verrà iscritto/a nel libro dei soci sostenitori e invitato alle assemblee e alle video conferenze skype e potrà partecipare attivamente con consigli, pareri o proposte personali da sottoporre all’approvazione dell’assemblea al pari dei soci ordinari.

PROSSIMAMENTE
A ROMA, MILANO, SONDRIO, VENEZIA, TRENTO, LONDRA

Verranno organizzate delle feste di presentazione. “Oltre il Mare” farà il suo ingresso ufficiale in società e chi vorrà potrà farsi sostenitore morale o sostenitore con tessera.